Città di Torino - Servizio Telematico Pubblico

Ufficio Stampa

Orientarsi nella pagina



Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2017 > AGOSTO

Comunicato stampa

POLIZIA MUNICIPALE. NOTTE DI CONTROLLI IN CITTA'

Nella notte appena trascorsa - tra giovedì 24 e venerdì 25 agosto - agenti del Nucleo Sequestri e Rimozioni della Polizia Municipale, insieme ai colleghi del Nucleo Mobile, hanno effettuato controlli con pattuglie dotate anche di sistema autodetector.

Sono stati fermati 15 veicoli ed effettuate 13 sanzioni (uso del telefonino, mancato utilizzo delle cinture, eccesso di velocità). E’ stata anche ritirata una patente di guida e sono stati sanzionati due automobilisti i cui veicoli non erano stati revisionati.
Verso mezzanotte, inoltre, una pattuglia ha visto sfrecciare in corso Giulio Cesare una potente BMW il cui conducente violava varie norme del Codice della Strada.
Non appena gli agenti hanno bloccato l’auto, il passeggero è fuggito.
Alla guida del veicolo, vi era un ventottenne di nazionalità marocchina che è risultato sprovvisto di documento di identità e ha declinato generalità poi risultate false.
L’uomo, è stato condotto al Comando dove, dai controlli, sono emersi precedenti penali a suo carico oltre a un decreto di espulsione non ottemperato.
Il soggetto è stato successivamente accompagnato negli uffici della Questura dove gli agenti gli hanno notificato un altro decreto di espulsione; è stato anche indagato per false generalità e per non aver ottemperato alla legislazione sugli stranieri.
Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo poiché il conducente non aveva mai conseguito la patente di guida.(e.b.)


Pubblicato il 25 Agosto 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Hai chiesto di condividere questo contenuto sui social network.
Clicca su quello che preferisci per effettuare la condivisione.
Questo servizio non genera cookie da parte di questo sito.

Anno 2017

Archivio degli anni precedenti

Cerca tra i comunicati

Torna indietro


Contenuti con licenza CC BY 3.0 IT , alcuni diritti riservati.
Condizioni d’uso, privacy e cookie Dichiarazione di accessibilità