Salta al contenuto principale       IT | EN

Form di ricerca

Offerte di lavoro Adecco Settimo Torinese

Manutentore esperto
per azienda facente parte di una multinazionale del settore chimico. I macchinari presenti in azienda sono macchine per l’estrusione della plastica e sono impianti automatizzati. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza nella mansione di manutentore elettromeccanico, dovrà intervenire sui guasti e sui fermi macchina. Requisito preferenziale la provenienza dal settore chimico o della gomma/plastica. Previsto lavoro sui tre turni a scorrimento e lungo periodo di somministrazione, zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.

Operatore su macchine per l'estrusione della plastica
per azienda facente parte di una multinazionale del settore chimico. Il candidato ideale deve necessariamente possedere esperienza sulle macchine perl’estrusione sia in qualità di operatore che nella manutenzione ordinaria. Requisito preferenziale il possesso del patentino del carrello. Previsto lavoro sui tre turni a scorrimento e lungo periodo di somministrazione, zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.

Operatore presse stampaggio termoplastic a
per azienda metalmeccanica. Il candidato ideale possiede comprovata esperienza nello stampaggio di materie plastiche ed è disponibile a lavorare sui due turni. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: San Mauro Torinese.

Fresatore attrezzista tradizionale
per azienda specializzata nella produzione di particolari metallici. Il candidato ideale possiede comprovata esperienza nella mansione, conosce perfettamente il disegno meccanico ed è capace di eseguire lavorazioni meccaniche complesse quali: intagli, incastri, sedi di chiavette, ruote dentate per catene, ingranaggi, ecc. Previsto contratto di somministrazione a finalità assuntiva. Zona di lavoro: Leinì.

Fresatore aleusarista tradizionale
per azienda specializzata nella produzione di particolari metallici. Il candidato ideale possiede comprovata esperienza nella medesima mansione, su pezzi metallici di piccole dimensioni. Previsto iniziale contratto di somministrazione a finalità assuntiva. Zona di lavoro: Leinì.

Impiegato qualità senior
per azienda specializzata nella produzione di particolari settore automotive. La risorsa dovrà occuparsi di:

  • monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni interne ed esterne per il miglioramento del prodotto e la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa;
  • gestire i rapporti con clienti per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione, grazie alla gestione reattiva delle problematiche del prodotto, sia in fase di sviluppo che di produzione;
  • perseguire il miglioramento continuo dei processi garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità, garantendo lo sviluppo e l’applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing;

Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Costituisce requisito fondamentale l’aver maturato comprovata esperienza nella medesima mansione e la conoscenza dei materiali ferro, plastica e gomma. Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Settimo Torinese.ù

Impiegato qualità junior
per azienda specializzata nel settore della gomma plastica. Il candidato ideale deve essere laureato in discipline tecniche o diplomato come perito elettrico/meccanico e possedere un minimo di esperienza nella mansione di impiegato qualità. Il lavoratore si occuperà dell’accettazione arrivi, del controllo sul prodotto finito, richiesta la conoscenza della lingua inglese. Previsto un primo periodo di somministrazione con possibilità di successiva assunzione e crescita professionale. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati in età di apprendistato. Luogo di lavoro: vicinanze di Chivasso.

Cablatore trasfertista
per azienda di impiantistica elettrica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere esperienza come cablatore di quadri elettrici ed essere disponibile alla trasferta in Repubblica Ceca della durata di due mesi circa. Sede dell’azienda: Settimo Torinese. La ricerca ha carattere d’urgenza.

Elettricista indudtriale esperto
per azienda specializzata nella manutenzione ed impiantistica industriale. Il candidato ideale deve necessariamente possedere esperienza nella mansione di elettricista industriale e prestare opera o all’interno dell’azienda stessa o presso aziende esterne. Previsto appalto della durata di due mesi circa con orario centrale: 8-17. Zona di lavoro: Chivasso.

Elettricista civile/industriale
per azienda specializzata nella manutenzione elettrica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere esperienza pregressa in qualità di elettricista civile ed industriale su cantieri. Il lavoro di manutenzione impianti, infatti, viene svolto interamente su cantieri esterni all’azienda. Previsto lavoro su turno centrale e contratti di somministrazione. Luoghi di lavoro: Torino Nord e Torino Sud.

Programmatore torni fanuc
per officina meccanica. Il candidato ideale possiede comprovata esperienza nella programmazione di torni a controllo numerico linguaggio Fanuc e conoscere perfettamente il disegno meccanico. Previsto contratto diretto con azienda, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

Operatore macchine cnc
per officina meccanica. Il candidato ideale possiede esperienza nella mansione di operatore macchine (Torni e Frese) e conoscere il disegno meccanico. Previsto primo contratto di somministrazione con prospettive, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

Saldatore a elettrodo e tig con esperienza
per azienda settore metalmeccanico. Il candidato ideale conosce la saldatura a filo continuo, elettrodo e tig ed ha già maturato esperienza nella carpenteria meccanica. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Lombardore.

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a chiara.ruffini@adecco.it / chiara.mecca@adecco.it / settimo.rosselli@adecco.it

Data aggiornamento:  12 Dicembre 2017