Salta al contenuto principale       IT | EN

Form di ricerca

Offerte di lavoro Adecco Avigliana

1 tecnico manutenzione industriale

Ricerchiamo una figura con conoscenze attinenti la meccanica, l’idraulica, la chimica e l’impiantistica elettrica. La risorsa si occuperà di assistenza e manutenzione di impianti elettrici ed idraulici. Orario di lavoro: giornata. Luogo di lavoro: Piemonte. Inserimento a partire dalla stagione invernale 2017/2018 con contratto di somministrazione.

1 responsabile di programmazione elettronica

Ricerchiamo una figura proveniente dal settore industriale elettronico con esperienza nella programmazione di linee automatizzate con PLC. Orario di lavoro: giornata. Luogo di lavoro: media valle di Susa. Si offre inserimento diretto alle dipendenze del cliente.

1 carpentiere/fabbro

Ricerchiamo una figura da inserire presso realtà artigiana con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: bassa valle di Susa. Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato.

2 operatori/operatrici elettronici/che

Ricerchiamo una figura da inserire presso realtà artigiana con esperienza in lavorazione e montaggio di schede SMD. Necessario percorso formativo in ambito tecnico elettronico. Luogo di lavoro: bassa valle di Susa. Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato.

1 impiegato/a ufficio tecnico

Ricerchiamo una figura da inserire presso realtà elettronica all’interno di un ufficio tecnico. Richiesto il possesso di Laurea di tipo ingegneristico (Elettronica, Elettromeccanica, Meccatronica). La figura si occuperà di gestione pratiche documentali relative all’ufficio tecnico. Curerà gli aspetti legati alla creazione ed aggiornamento di schede prodotto, distinte base, analisi problematiche legate ai componenti di prodotti elettronici. Completano il profilo l’orientamento alla qualità e il coinvolgimento responsabile.
Luogo di lavoro: bassa valle di Susa
Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato.

1 impiegato/a tecnico/a elettromeccanico/a

Ricerchiamo una figura da inserire presso l’ufficio tecnico di una realtà operante nel settore dell’elettronica. La risorsa deve avere preferibilmente una formazione tecnica di tipo ingegneristico (Elettronica, Elettromeccanica, Meccatronica). La figura curerà gli aspetti tecnico/produttivi/progettuali legati alla creazione e sviluppo di nuovi prodotti e analisi del processo di produzione.
Luogo di lavoro: Avigliana (To)
Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato.

1 impiegato/a ufficio acquisti

Ricerchiamo una figura proveniente da piccoli contesti produttivi in ambito elettronico. Necessaria esperienza almeno annuale in qualità di buyer come acquisti di prodotti tecnici.
Luogo di lavoro: bassa valle di Susa
Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato.

1 quadrista

Ricerchiamo una figura con esperienza almeno triennale nel cablaggio di quadri elettronici per automazione industriale.
Luogo di lavoro: Avigliana (To)
Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato.

1 impiegato/a ricerca e sviluppo

Ricerchiamo una figura che verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico di una realtà elettro-meccanica. La risorsa si occuperà di: progettazione, supporto all’area commerciale e ricerca e sviluppo legata alla progettazione elettromeccanica.
Richiesti: percorso formativo di tipo tecnico (diploma tecnico o laurea ingegneristica), buona conoscenza del software SolidWork e gradita la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Sant’Ambrogio (To)

1 tecnico/a trasfertista

Ricerchiamo una figura che verrà inserita in qualità di coordinatore della produzione. La figura lavorerà presso la sede del cliente in Italia e la sede Estera. Si occuperà di gestione della produzione, gestione interventi relativi alla manutenzione sui macchinari industriali, gestione e coordinamento delle risorse.
Richiesta conoscenza della lingua francese.
Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa e Nord Africa.
Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.

2 cucitori/cucitrici

Ricerchiamo figure con esperienza nel settore tessile. Capacità di lavorare su macchine taglia cuci, lineare, macchine a 3 aghi. 
Orario di lavoro: full-time con pausa pranzo di 90 minuti.
Sede di lavoro: Giaveno (To)
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a  stefania.rocchietti@adecco.it

Data aggiornamento:  15 Novembre 2017