Città di Torino

Sport e Tempo Libero


Skip Navigation Città di Torino > Sport e Tempo Libero > Per gli sportivi > Anziani > Progetto Pass 60 2017

Progetto Pass 60 2017

Pubblicato il 30 Dicembre, 2016 (aggiornato il 13 Gennaio, 2017)

Vademecum 2017-2 (3.7 MB)

Pass 60

La Città di Torino offre a tutti i residenti nati nel 1956 una tessera nominativa (allegata alla lettera inviata a tutti gli aventi diritto) che permetterà di accedere, gratuitamente o mediante il pagamento di una quota simbolica, ad un ventaglio di interessanti opportunità culturali, sportive e ricreative.

La tessera PASS60,  inviata a tutti i cittadini residenti nel comune di Torino che compiono 60 anni nell’anno 2016, riporta i dati anagrafici :cognome, nome, data di nascita in formato americano (mese, giorno, anno di nascita) e numero. La tessera  dovrà essere sempre utilizzata accompagnata da documento di identità in corso di validità, non è rinnovabile e le iniziative in essa incluse sono valide esclusivamente da gennaio a dicembre 2017.

La tessera offre la possibilità di assistere a spettacoli teatrali ed a concerti, effettuare itinerari culturali e turistici, acquistare a tariffa agevolata l'abbonamento Musei Torino Piemonte e l'abbonamento annuale rete urbana di Torino, frequentare corsi e attività sportive.

Il vademecum illustrativo, contenente i tagliandi indispensabili per usufruire delle varie opportunità, è consultabile e scaricabile in formato pdf.

Per ricevere informazioni in merito ad eventi ed opportunità di Sport e Tempo Libero per gli ultrasessantenni è possibile inviare una e-mail di richiesta indicando il proprio nome e numero tessera all'indirizzo pass60@comune.torino.it.

Per ulteriori informazioni: Servizio Tempo Libero - Ufficio Iniziative Terza Età - Corso Ferrucci, 122 – 011 01125833 - pass60@comune.torino.it


Condividi

Hai chiesto di condividere questo contenuto sui social network.
Clicca su quello che preferisci per effettuare la condivisione.
Questo servizio non genera cookie da parte di questo sito.

Impianti sportivi a Torino


Città di Torino - Area Sport e Tempo libero - corso Ferrucci 122 - 10141 Torino
Suggerimenti su questo sito: promozionesport@comune.torino.it
Posta Certificata: sport.tempolibero@cert.comune.torino.it
Contenuti con licenza CC BY 3.0 IT , alcuni diritti riservati.
Condizioni d'uso, privacy e cookie sitemap xml

Torna su