Città di Torino

TorinoE': guida pratica al cittadino




Comune > Guide e informazioni utili > TorinoE' > Scheda informativa

Ultima modifica: 27 Gen, 2013

Edilizia Residenziale Pubblica sovvenzionata (Case popolari) - Scambio di alloggio

Lo scambio alloggio è la possibilità per gli assegnatari di ATC di potersi scambiare gli alloggi dove abitano, a patto che non ci siano morosità, che comunque devono essere saldate per intero prima di chiedere lo scambio alloggio.

Per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di scambio alloggio sul sito di Atc è stata creata una bacheca degli annunci di scambio alloggio. Gli assegnatari descrivono il proprio appartemento e spiegano in maniera dettagliata che alloggio cercano e dove.

Per consultare la bacheca degli annunci già pubblicati o pubblicarne uno nuovo basta visitare il sito www.atc.torino.it e contattare direttamente chi ha pubblicato l’annuncio.

Chi non posside un collgamento internet può presentarsi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e chiedere di farsi pubblicare un annuncio.

Come

Gli assegnatari devono presentare insieme la domanda , usando il modulo “Cambio consensuale di alloggio” già creato da ATC, che si può ritirare presso lo Sportello URP Atc, oppure ottenerlo scaricandolo dal sito: modulo .
Il modulo deve essere corredato di marca da bollo da € 16,00.

La spesa di questa pratica è di €100,00 IVA per ciascuna famiglia.

Dove

Quando




Torna indietro | Contatti e segnalazioni - Condizioni d'uso, privacy e cookie Stampa senza menù / con il menù | Torna all'inizio della pagina