Città di Torino

Relazioni Internazionali

Città di Torino > Relazioni e cooperazione internazionale > Relazioni Internazionali > Missioni della Città all'estero

Missioni della Città all'estero

Skip Navigation

siviglia 15 marzo 2017 Missione a Siviglia - Spagna
L'Assessora all’Ambiente, Energia, Sviluppo Tecnologico e Verde Pubblico della Città di Torino Stefania Giannuzzi si è recata in missione a Siviglia per partecipare alla conferenza "Jornada de Economía Circular. El compromiso de las ciudades”, promossa dalla Federazione dei Comuni e delle Provincie spagnole e dalla Città di Siviglia.

mipim17 14-16 marzo 2017 Missione al MIPIM di Cannes - Francia
La Sindaca della Città di Torino Chiara Appendino e l'Assessore al Commercio, Lavoro, Turismo, Contratti, Appalti, Economato e Avvocatura della Città di Torino Alberto Sacco hanno rappresentato la Città di Torino al MIPIM di Cannes, l'annuale salone internazionale dedicato al mercato immobiliare.

interreg_europe_logo_small_quadri.jpg 13-15 marzo 2017 Kick-off meeting del progetto MOLOC a Lille - Francia
La Città di Torino ha partecipato a Lille al primo incontro dei partner del progetto europeo MOLOC - Low carbon urban morphology. New urban morphologies, new governances, new challenges for cities in energy transition finanziato dal programma di cooperazione territoriale europea INTERREG EUROPE.

mwc17 28 febbraio 2017 Missione a Barcellona - Spagna
L'Assessora all'Innovazione e Smart City della Città di Torino Paola Pisano è intervenuta al “Mobile World Congress 2017”, l’evento che mette in mostra il meglio dal mondo degli smartphone, del software, dell’automotive, dell’Internet of Things, dei device indossabili e dell'innovazione in generale.

spagna 20-23 febbraio 2017 Missione a Madrid - Spagna
L'Assessora ai Musei e agli Edifici per la Cultura della Città di Torino Francesca Leon ha guidato una missione territoriale a Madrid  per partecipare ad ARCOMadrid, importante fiera di arte contemporanea spagnola che agevola l'incontro tra collezionisti, artisti e operatori provenienti da tutto il mondo. Con l'occasione erano previsti incontri con la Città di Madrid e le sue maggiori istituzionali museali al fine di discutere dell'avvio di nuove collaborazioni e iniziative congiunte.

monica-2 23-27 gennaio 2017 Kick-off meeting del progetto MONICA a Bonn - Germania
Rappresentanti del Servizio Gabinetto della Sindaca Relazioni Internazionali e Progetti Europei della Città di Torino, del Servizio Sicurezza Urbana della Città di Torino e della Direzione Territorio e Ambiente della Città di Torino si sono recati in missione a Bonn per kick-off meeting del progetto europeo MONICA , finanziato dal programma H2020.

CESBA 16-17 gennaio 2017 Kick-off meeting del progetto CESBA MED a Marsiglia - Francia
Rappresentanti del Servizio Gabinetto della Sindaca Relazioni Internazionali e Progetti Europei della Città di Torino e della Direzione Territorio e Ambiente della Città di Torino si sono recati in missione a Marsiglia per partecipare al primo incontro dei partner del progetto CESBA MED - Sustainable Mediterranean Cities , di cui la Città di Torino è capofila.

Skip Navigation

Iscriviti alla newsletter

Condividi

Hai chiesto di condividere questo contenuto sui social network.
Clicca su quello che preferisci per effettuare la condivisione.
Questo servizio non genera cookie da parte di questo sito.

Relazioni Internazionali della Città di Torino è prodotto dalla Città di Torino  
e aggiornato dal Servizio Gabinetto della Sindaca ,
Relazioni Internazionali e Progetti Europei ,
in collaborazione con il Servizio Telematico Pubblico .
Testi a cura di Lorenzo Pessotto
Servizio Gabinetto della Sindaca - Relazioni Internazionali e Progetti Europei
Condizioni d'uso, privacy e cookie

Servizio Gabinetto della Sindaca,
Relazioni Internazionali e Progetti Europei
Via Meucci 4 - 10121 Torino - Italia
tel. 0039 011 01137808 - fax 0039 011 01137878
e-mail: international.affairs@comune.torino.it

sitemap xml