Centro relazioni e famiglie

Comune di Torino

Centro relazioni e famiglie

Acus Run si corre (o cammina) a favore del progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione Faro

Domenica 19 marzo ritorna la Acus Run: si corre (o cammina) a favore del progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione Faro.

Dopo la meravigliosa esperienza dell’anno scorso, si replica l’evento  sportivo che l’associazione Acus ha deciso di dedicare alla Fondazione Faro, con la seconda edizione della Acus Run.

Siete invitati alla corsa non competitiva (aperta a tutti) di 10km, oppure per passeggiare per 5km, sullo sfondo delle rive del fiume Po. Anche i bambini potranno partecipare con la corsa di 1 km a loro dedicata.

Tutto il ricavato della corsa sarà destinato al Progetto Protezione Famiglia della Fondazione FARO. Nell’ambito di questo progetto, vengono erogati servizi di accoglienza e supporto per le famiglie di malati gravi, laddove vi sia la presenza di altre fragilità e, quindi, a rischio di destabilizzazione nel corso della malattia o alla morte del malato.

Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale di fronte alla biblioteca civica Geisser (di fronte all’ex zoo) .

La quota di iscrizione è di 12 euro per la corsa dei 10 km e dei 5km. Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro .

Per informazioni ed iscrizioni scrivere una mail a info@acusonlus.org . L’iscrizione sarà ritenuta valida solamente dopo aver effettuato il pagamento della stessa.

Modalità di pagamento

Il ritiro pettorali potrà essere effettuato a partire da giovedì 16 marzo direttamente presso la “Casa del rasoio” oppure domenica mattina prima dell’orario di partenza.

E’ possibile iscriversi fino al giorno della gara (direttamente al momento della partenza) . I primi 500 iscritti riceveranno la maglietta ufficiale della corsa.

Info:
Email: info@acusonlus.org
FB: www.facebook.com/events

Torna su