Centro relazioni e famiglie

Comune di Torino

Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: luglio 2015

Family Line

29/07/2015

Il Progetto FamilyLine, per l’accessibilità ai servizi pubblici rivolti alle famiglie, nasce da un’idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche della Famiglia ed è attuato in collaborazione con FormezPA – Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A.

Festa Internazionale Creatività per ragazzi e famiglie

27/07/2015

Dal 1 al 9 agosto, in occasione dell’Expo 2015, Torino programma The Children’s World, una settimana di attività di spettacolo (teatro, danza, circo, musica, burattini) dedicata al pubblico dei ragazzi e delle loro famiglie. Nel cuore della città, nel settecentesco Teatro Carignano e nelle piazze Carignano e San Carlo,  andranno in scena spettacoli di compagnie Leggi di più…

…Facciamo un figlio?…Relazioni in trasformazione

22/07/2015

Questo il tema affrontato a “La Salute in Comune” mercoledì 15 luglio. Vai all’ articolo ed al video di Volonvrite sulla consulenza familiare e sessuologica

Il Centro Relazioni e Famiglie a La Salute in Comune

13/07/2015

Mercoledì 15 luglio dalle 19 alle 23 presso i Giardini Reali, lato corso San Maurizio, il Centro per le Relazioni e le Famiglie sarà presente a “La Salute in Comune” per il terzo anno consecutivo. Dalle 21 alle 21,45 sul palco verrà offerta la cosiddetta “pillola di salute” dal titolo : “…Facciamo un figlio?…Relazioni in Leggi di più…

A proposito di sessuologia

13/07/2015

Lunedì 13 luglio alle ore 21,00 presso la fondazione Carlo Molo onlus-via Sacchi 42/F, ingresso libero all’ultimo incontro di un ciclo di serate dedicate all’approfondimento di aspetti della sessuologia. Tema della serata:”Cronic Pelvic Pain Syndrome : strategie riabilitative

Serata di counselling a “La salute in Comune”

07/07/2015

Giovedì 9 luglio, dalle 19 in poi, la serata a  “La salute in Comune” sarà dedicata alla  tematica “Counselling. Professioni di aiuto” a cura della Societa Italiana di Counselling SI.Co.

Istruttoria pubblica per progetto “Aria

05/07/2015

La Città di Torino indice un’istruttoria pubblica di coprogettazione per l’individuazione di partner che presentino proposte progettuali per la coprogettazione e gestione del progetto “Aria: attività e interventi con adolescenti e giovani”. Le istanze dovranno pervenire alla Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie – Ufficio Protocollo – Via C.I. Giulio 22 entro Leggi di più…

Torna su