Procedimenti Amministrativi


Comune > Guide ed Informazioni utili > Dettaglio Procedimento


Aggiornamento liste di leva

Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo e Servizi Civici

Area Servizi Civici


Iter del Procedimento
Avvio Procedimento
Descrizione
Unità organizzativa
Giorni
A seguito di variazioni di Anagrafe/Stato Civile, aggiornamento delle liste di leva delle classi dal 18° al 45° anno di etą con inserimento dei nominativi che acquisiscono i requisiti di legge. 1) acquisizione con cadenza settimanale delle certificazioni di Anagrafe/S.C.; 2) effettuazione transazione per inserimento dei nominativi che hanno acquisito l`obbligo di inclusione nelle liste di leva
Ufficio Leva
1 gennaio - 31 dicembre Fase Conclusiva E Provvedimento Finale
Descrizione
Unità organizzativa
Giorni
1) alla fine del mese di dicembre elaborazione del file contenente i nominativi degli aggiunti; 2) trasmissione all`Autoritą Militare del file degli aggiunti
Ufficio Leva
annuale

Totale giorni : annuale

Responsabile Procedimento : telefono: Colapinto-011/01125217

Link utili :
Servizi Civici

Note:
Riferimenti normativi: Decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66

Altro:
Responsabile ai sensi dell`art.2 comma 9-bis Legge 241/90 (potere sostitutivo): Direttore Emilio Agagliati (011/01130460)

RICERCHE

Per poter trovare un procedimento amministrativo particolare, si potranno utilizzare le ricerche: Semplice , Avanzata e per Argomento . Qualora si intenda visionare tutti i procedimenti amministrativi presenti in archivio sarą sufficiente selezionare l'opzione Tutti .
E' in via di completamento la funzionalitą di ricerca per parole chiave.


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina
Condizioni d'uso, privacy e cookie