Procedimenti Amministrativi


Comune > Guide ed Informazioni utili > Dettaglio Procedimento


Accesso documentazione rilasciata o conservata agli atti dell’ufficio funerali

Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo e Servizi Civici

Area Servizi Civici

Servizio Stato Civile


Iter del Procedimento
Avvio Procedimento
Descrizione
Unità organizzativa
Giorni
Ricezione e protocollazione dell’istanza.Valutazione istanza e controllo presenza di eventuali controinteressati. Comunicazione ai soggetti controinteressati nel procedimento ed informazione al richiedente della sospensione dei termini.
Direzione Ambiente, Verde e Protezione Civile - Area Ambiente - Servizio Adempimenti Tecnico Ambientali - Ufficio Funerali

3 gg Fase Conclusiva E Provvedimento Finale
Descrizione
Unità organizzativa
Giorni
In assenza di controinteressati : comunicazione di riscontro positivo al rilascio della documentazione richiesta previo o versamento delle spese di estrazione e diritti di riproduzione delle copie.
Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo e Servizi Civici - Area Servizi Civici - Ufficio Funerali

27 gg
In presenza di controinteressatiA) Diniego:Valutazione motivazioni presentate dal soggetto controinteressato (se pervenute nel corso dei 10 giorni successivi alla notifica di comicazione) e comunicazione di diniego all’istanzaB) Consenso:Comunicazione di riscontro positivo all’istanza ed al rilascio della documentazione previo pagamento dei diritti
Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo e Servizi Civici - Area Servizi Civici - Ufficio Funerali

27 gg

Totale giorni : 30 g ((tenendo conto dei tempi di sospensione derivanti da informazioni ai controinteressati)

Responsabile Procedimento : Funzionario - P.O. Direzione Cultura, Sport, Tempo Libero, Sistema Informativo e Servizi Civici - Area Servizi Civici - telefono: 011/01125215 - Giovanni Vaschetto

Link utili :
Informazioni sul sito

Note:

Altro:
Responsabile ai sensi dell`art.2 comma 9-bis Legge 241/90 (potere sostitutivo): Direttore Emilio Agagliati (011/01130460)

RICERCHE

Per poter trovare un procedimento amministrativo particolare, si potranno utilizzare le ricerche: Semplice , Avanzata e per Argomento . Qualora si intenda visionare tutti i procedimenti amministrativi presenti in archivio sarà sufficiente selezionare l'opzione Tutti .
E' in via di completamento la funzionalità di ricerca per parole chiave.


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina
Condizioni d'uso, privacy e cookie