Area Lavoro Sviluppo
Fondi europei Innovazione
e Smart city

Sei su: Città di Torino > Lavoro e Orientamento > Area Lavoro Sviluppo Fondi europei Innovazione e Smart city

Settori e servizi

Informalavoro

logo del Progetto Qualità del Comune di Torino

Logo System Certification ISO 9001 Il Servizio Giornale Informalavoro è inserito nel " Progetto Qualità " del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.
Certificato ISO 9001 (pdf 225 Kb)
Carta della Qualità dei Servizi Giornale Informalavoro (pdf 179 Kb)

Che cos’è

È un quindicinale di informazione sulle tematiche del lavoro e della formazione professionale frutto della collaborazione tra il Comune e la Provincia di Torino, che si propone di offrire ai lettori maggiori opportunità per conoscere e orientarsi nel mondo del lavoro, della formazione e delle professioni. La rivista contiene approfondimenti su:

Informalavoro è distribuito gratuitamente il mercoledì, ogni due settimane, attraverso i principali punti informativi della Città e della Provincia: Circoscrizioni, Informagiovani, Informacittà, Biblioteche Civiche, Servizi Socio Assistenziali, Centri per l'Impiego, Servizi di informazione di Organizzazioni Sindacali e Associazioni rivolti a disoccupati. È presente su internet la versione online all'indirizzo www.comune.torino.it/lavoro dove settimanalmente viene fatto un aggiornamento dei concorsi e delle notizie di particolare rilievo. È possibile trovare, oltre alle informazioni del quindicinale pubblicato, anche quelle relative alla Chiamata Pubblica su prenotazione per le opportunità di lavoro provenienti dagli Enti Pubblici. Sono presenti, inoltre, un elenco di indirizzi e link utili inerenti la ricerca del lavoro e un archivio di articoli di maggior interesse. La tiratura media è di 19.000 copie per ogni numero.

A chi si rivolge

Alle persone in cerca di opportunità lavorative e formative, sia giovani che adulti, ma anche agli operatori dei servizi di informazione al cittadino sia della Città che della Provincia, per facilitarli nello svolgimento della loro attività di consulenza.

Comunicazione - Informalavoro
via Braccini 2 - 10141 Torino - Italia
tel. +39 011 4425968/5818 fax +39 011 4425830
e-mail: informa.lavoro@comune.torino.it
www.comune.torino.it/lavoro

Condizioni d'uso, privacy e cookie