Cittā di Torino

Associazione Seniores


Comune > Associazione Seniores


Condizioni d'uso, privacy e cookie per i siti web della Cittā di Torino


Chi siamo

L’Associazione Seniores del Comune di Torino è stata fondata come Gruppo Lavoratori Anziani del Comune il 18 maggio 1954 con lo scopo principale di consolidare e migliorare i vincoli di solidarietà e collaborazione fra i soci.

Possono iscriversi al Gruppo i dipendenti in servizio con almeno 20 anni di anzianità o 50 anni di età e tutti i collocati a riposo nonché i coniugi superstiti.

La sede è sita in Via Garibaldi 25, 1° piano e gli uffici di segreteria osservano il seguente orario: martedì - mercoledì - giovedì dalle 9:30 alle ore 11:30 - Tel.: 011 011 31951 Fax: 011 011 31840 E mail: associazione.seniores@comune.torino.it .

L'Associazione Seniores fa parte dell’ANLA ed è rappresentato nel Consiglio dei Seniores, organismo consultivo del Consiglio Comunale.

Le attività prevalenti sono costituite da viaggi e gite di carattere turistico e culturale, visite a mostre e musei, consulenza previdenziale, spettacoli, incontri.

Ogni quattro mesi viene inviato a tutti i soci il notiziario del Gruppo “ IN…FORMA ” contenente oltre alle informazioni relative alle attività del Gruppo, articoli di varia natura e notizie utili.


Torna indietro | Stampa questa pagina

aggiornata il 6/07/16