Salta al contenuto principale       IT | EN

Form di ricerca

Ricevuto & Pubblicato

La Città di Torino, con il sito TorinoGiovani, vuole favorire la circolazione di notizie di interesse giovanile.
E' per questo motivo che enti, scuole, associazioni possono richiedere la pubblicazione sul sito di comunicati riguardanti le loro iniziative. Chi è interessato può consultare, nella parte finale di questa pagina, le istruzioni su come segnalare notizie da pubblicare su TorinoGiovani .

Dal 1999 abbiamo pubblicato oltre 30.000 annunci nella rubrica Ricevuto & Pubblicato .
Con il passaggio a questa nuova versione del sito TorinoGiovani non c'è più una sezione specifica dedicata agli annunci, perchè le pagine sono distribuite, a seconda dell'argomento trattato, nei canali tematici in cui è ora articolato il sito.

Dove sono collocati gli annunci?

Il canale " Vivere a Torino " ospita l'elenco di tutti gli appuntamenti che può essere filtrato elencando ad esempio

Sempre nel canale " Vivere a Torino ", alla voce Arte, cultura e musei , è possibile consultare

Nel canale " Lavoro " si possono invece trovare tutte le

che possono essere filtrare per visualizzare solamente

E' anche disponibile un elenco di

e un elenco di

Nel canale " Formazione " vengono elencati tutti i

è pure disponbile una lista delle

E infine, nel canale " Volontariato ", è disponbile un elenco di

mentre nel canale " Viaggi ", oltre alle proposte di Scambi internazionali con il Comune di Torino , si possono trovare altre occasioni di viaggi.

 

Come pubblicare annunci

Enti, scuole, associazioni e altri soggetti che intendano pubblicare i loro annunci su TorinoGiovani possono inviare un comunicato tramite e-mail a torinogiovani@comune.torino.it  indicando nell'oggetto  "Ricevuto & Pubblicato"

I comunicati, su argomenti di interesse giovanile, devono essere inviati in file di testo (.doc, .docx, .rtf, .odt) oppure in file .pdf purchè  copiabili . I file in formato immagine o non copiabili non verranno presi in considerazione.

Nei comunicati, la cui lunghezza è consigliabile sia contenuta, si richiede di indicare i riferimenti dell'evento e di chi lo promuove (pagine di siti o Facebook dedicate, e-mail, telefoni).

Nel caso di segnalazione di offerte di lavoro viene richiesto di compilare e restituire un modulo informativo a tutela degli utenti.

Gli annunci proposti devono essere di interesse generale, non vengono accettati annunci di attività promosse da singoli , né quelli a  carattere personale che possono invece essere inseriti nelle bacheche del Centro InformaGiovani , recandosi di persona in via Garibaldi 25 negli orari di apertura.

È utile precisare che la scelta dei messaggi da pubblicare è a discrezione della redazione di TorinoGiovani.

La Città di Torino non è in alcun modo responsabile del contenuto degli annunci pubblicati.

Ricevuto & Pubblicato si basa sulla collaborazione dei nostri utenti: segnalaci per favore errori o imprecisioni contenute negli annunci.

Torna alla homepage di TorinoGiovani .

 

Data aggiornamento:  12 Ottobre 2017