Servizio Centrale Risorse Umane
/LL
4

2004 12547/004

CITTÀ DI TORINO

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

28 dicembre 2004

OGGETTO: REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E ORDINAMENTO DELLA DIRIGENZA. APPROVAZIONE RETTIFICA ART. 7.

Proposta del Vicesindaco Calgaro,
a nome dell'Assessore Borgione.
Nel corso del 2004 il Settore Sportello Unico delle Attività Produttive e Fondi Strutturali dell'Unione Europea, precedentemente collocato alle dirette dipendenze della Vice Direzione Generale Servizi Amministrativi e Legali, è stato inserito nella struttura della Divisione Lavoro, Orientamento e Formazione Professionale.
A seguito di tale variazione nell'assetto strutturale non si è ancora provveduto ad approvare la necessaria modificazione al testo del Regolamento di Organizzazione e Ordinamento della Dirigenza allo scopo di indicare l'attribuzione alla Divisione Lavoro, Orientamento e Formazione Professionale delle attività di competenza del Settore suddetto.
Con il presente provvedimento si approva pertanto la rettifica dell'art. 7 del testo regolamentare indicata nell'allegato al presente provvedimento, che ne forma parte integrante e sostanziale.
Tutto ciò premesso,

LA GIUNTA COMUNALE

Visto che ai sensi dell'art. 48 del Testo Unico delle leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267, la Giunta compie tutti gli atti rientranti, ai sensi dell'art. 107, commi 1 e 2 del medesimo Testo Unico, nelle funzioni degli organi di governo che non siano riservati dalla Legge al Consiglio Comunale e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi o dallo Statuto, del Sindaco o degli organi di decentramento;
Dato atto che i pareri di cui all'art. 49 del suddetto Testo Unico sono:
favorevole sulla regolarità tecnica;
Viene dato atto che non è richiesto il parere di regolarità contabile, in quanto il presente atto non comporta effetti diretti o indiretti sul bilancio;
Con voti unanimi, espressi in forma palese;

DELIBERA

1)   di approvare la rettifica del Regolamento di Organizzazione e Ordinamento della Dirigenza all'art. 7 riportata nell'allegato al presente provvedimento (all. 1 - n. ), che ne forma parte integrante e sostanziale;

2)   di dare atto che il presente provvedimento non comporta impegno di spesa;

3)   di dichiarare, attesa l'urgenza, in conformità del distinto voto palese ed unanime, il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi dell'art. 134, 4° comma, del Testo Unico approvato con D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267.


ALLEGATO 1

REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE ED ORDINAMENTO DELLA DIRIGENZA

Articolo 7 - Direzione Generale - Segretario Generale - Vice Direzioni Generali

Il punto 4. e' cosi' riformulato:

4.  VICE DIREZIONE GENERALE SERVIZI AMMINISTRATIVI E LEGALI
Il Vice Direttore Generale Servizi Amministrativi e Legali coordina attivita' amministrative di supporto all'evento olimpico e progetti speciali a carattere interdivisionale.
Alla Vice Direzione Generale Servizi Amministrativi e Legali fanno capo le seguenti Divisioni e il seguente Servizio Centrale:

... omissis ...

DIVISIONE LAVORO, ORIENTAMENTO, FORMAZIONE PROFESSIONALE
Gestione delle politiche del lavoro, sviluppo, formazione, orientamento professionale della Citta'. Gestione delle attivita' di competenza in materia di servizi all'impiego. Gestione delle attivita' connesse con i finanziamenti nazionali e comunitari nelle materie del lavoro, della formazione e dell'orientamento professionale. Sportello Unico delle Attività Produttive.

... omissis ...