Città di Torino - Servizio Telematico Pubblico

Partecipazioni Aziendali


Città di Torino > Commercio e impresa > Partecipazioni Aziendali > Affidamento, in house, della gestione integrata della mobilità e dell'infomobilità della Città

Affidamento, in house, della gestione integrata della mobilità e dell'infomobilità della Città

In data 24 marzo 2016 è stata approvata la deliberazione del Consiglio Comunale meccanografico n. 2016 00932/064 avente ad oggetto “Gestione integrata dei servizi ausiliari al traffico, connessi alla mobilità e all’ infomobilità nel territorio della Città di Torino.

Affidamento in house alla società 5T s.r.l. Aprovazione.” , avente come allegato (A): la “ Relazione per l’affidamento del servizio pubblico locale di gestione integrata dei servizi ausiliari al traffico connessi alla mobilità e all’ infomobilità nel territorio della Città di Torino”. /Tale relazione dà  conto delle ragioni  e della sussistenza dei requisiti previsti dall'ordinamento europeo ai fini dell' affidamento del servizio,  conformemente all’ art. 34, comma 20, del D.L. 179/2012 convertito in legge 221/2012, norma che  prevede altresì, la pubblicazione della relazione  sul sito dell'ente affidante.

5T Relazione ex art. 34, comma 20, D.L.179-2012 (175 KB)

Torna su

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Hai chiesto di condividere questo contenuto sui social network.
Clicca su quello che preferisci per effettuare la condivisione.
Questo servizio non genera cookie da parte di questo sito.

Torna indietro


Contenuti con licenza CC BY 3.0 IT , alcuni diritti riservati.
Condizioni d’uso, privacy e cookie Dichiarazione di accessibilità