Homepage del Comune di Torino

Circoscrizione 6 - Barriera di Milano - Regio Parco - Barca - Bertolla - Falchera - Rebaudengo - Villaretto


Mappa del sito |
| Ricerca avanzata
Sei in: Comune > Circoscrizione 6 > La circoscrizione  >  Consiglio  >  Avramo Alessandro

Avramo Alessandro

Partito:   Lista Civica per Torino
E-Mail:   alessandro.avramo@comune.torino.it
 

Sono Alessandro Avramo, sono nato a Torino il 28 gennaio1974, di professione sono farmacista. Vivo qui in città, sono sposato e sono padre di 2 bambini.
Dopo aver fatto esperienze come tirocinante altrove, da 20anni lavoro nella Farmacia di famiglia nel quartiere Falchera.
Spinto da sempre dalla passione per la politica, ho fatto le mie prime esperienze all'interno della mia categoria: ho ricoperto inizialmente il ruolo di presidente dei giovani farmacisti della provincia di Torino ed in seguito quello di segretario nazionale a Roma.
Questi anni mi hanno dato la possibilità di crescere sia umanamente che professionalmente e trattare tematiche importanti. In seguito, dopo una piccola pausa in cui mi sono concentrato di più sul lavoro territoriale, ho abbracciato la Lista Civica che il mio Presidente dell'Ordine ha fondato, appoggiando il sindaco
uscente Piero Fassino nelle elezioni comunali del 2016.
Ho avuto la fortuna di essere eletto qui in Circoscrizione 6 e ringrazio ancora oggi chi mi ha dato fiducia.
Sono fermamente convinto che operare ed esporsi in prima linea è importante e viene riconosciuto come valore, ancora oggi chiunque sa dove trovarmi e nei limiti sono disponibile immediatamente all'incontro.
Conosco bene il contesto dove opero, mi sento pronto per questa sfida, e cerco in ogni modo di adoperarmi in prima persona qui nel territorio che tanto mi ha dato ed al quale devo molto.
In questi 5 anni di mandato, anche grazie alla Commissione di Quartiere (Falchera-Villaretto-Rebaudengo) che presiedo, proverò a fare del mio meglio, mettendo a disposizione le mie conoscenze ed il mio entusiasmo per migliorare questa parte di Torino e far riavvicinare i cittadini alle istituzioni.
Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo di posta:
alessandro.avramo@comune.torino.it

 

Ultimo aggiornamento: 19/09/2017


Menu di navigazione

  1. La circoscrizione
    1. Presidente
    2. Giunta
    3. Consiglio
    4. Commissioni
    5. Uffici
  1. Trasparenza amministrativa
  1. Risorse del Territorio

Torna indietro Stampa questa pagina
Condizioni d'uso, privacy e cookie