Comune di Torino

Circoscrizione 2 - Santa Rita, Mirafiori Nord, Mirafiori Sud


Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Sei in: Comune > Circoscrizione 2 > Trasparenza amministrativa  >  Segnalazioni, reclami e suggerimenti

Ultimo aggiornamento: 14/11/2017

Segnalazioni, reclami e suggerimenti

QR CODE per accedere direttamente a questa pagina

Ci sono pericoli da segnalare?
Una strada dissestata, una barriera architettonica, un semaforo che non funziona...
Ci sono suggerimenti da dare per un quartiere migliore?

Da anni i residenti della Circoscrizione 2 possono inoltrare  segnalazioni, reclami e suggerimenti  inviando una mail a  segnalazioni2@comune.torino.it
Questa modalitą  consente di tracciare nei giorni successivi l'avanzamento dell'iter delle richieste (nuova, aperta, chiusa) e una risposta dagli uffici circoscrizionali competenti.
Da adesso anche i residenti del quartiere Mirafiori Sud (ex Circoscrizione 10) possono utilizzare questo strumento.
Coloro che intendano inviare segnalazioni, reclami o suggerimenti alla Circoscrizione 2 ma  non dispongono di un indirizzo di posta elettronica  possono continuare a farlo consegnando copia cartacea ( scarica l'apposito modulo ) agli  sportelli informativi Informa2  (via Guido Reni 102) o   Sportello Pił  (Strada Comunale di Mirafiori 7).
In questo caso, al termine del procedimento,  riceveranno risposta cartacea dall'ufficio circoscrizionale competente.

 

Benvenuto nella pagina web per le segnalazioni ed i reclami relativi ai servizi erogati dalla Circoscrizione 2 (Santa Rita / Mirafiori Nord / Mirafiori Sud) della Città di Torino.

MODALITA' COMPILAZIONE

Potrą inserire una segnalazione / reclamo alla volta , compilando il modulo seguente (i campi contrassegnati da * sono obbligatori), avendo cura di descrivere in modo dettagliato l'oggetto della segnalazione per facilitare la migliore comprensione e risoluzione.

N.B. E' possibile inoltrare eventuali allegati (fotografie, documenti, ...) inviandoli via e-mail a   segnalazioni2@comune.torino.it

PRESA IN CARICO

L'Amministrazione garantisce la presa in carico della segnalazione, che viene confermata tramite invio di email all'indirizzo eventualmente inserito.
La Cittą di Torino si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni .



campi obbligatori (*)
Dati segnalazione o reclamo
Oggetto (*):

Descrizione (*):

Selezionare Ambito (*):

Localizzazione segnalazione o reclamo
Indirizzo: (*):

Informazioni Utente


Nome (*):

Cognome (*):

E-mail (*):

Telefono:

Fax:

Indirizzo
(per eventuali risposte cartacee):


Città:

CAP:

Desideri essere ricontattato tramite:

I dati personali forniti sono trattati come specificato nella nota informativa sulla tutela dei dati personali nel rispetto dell'art. 13 Dlgs 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni. La Città di Torino si impegna a non cederli a terzi, ed il loro utilizzo servirà esclusivamente per le comunicazioni relative alla richiesta inoltrata.

La Città di Torino si riserva inoltre la possibilità di utilizzare i riferimenti del cittadino per eventuali comunicazioni relative ad argomenti attinenti ai contenuti della comunicazione.
Per accettazione (*)






 

Menu di navigazione

  1. La Circoscrizione
  1. Trasparenza amministrativa
    1. Atti della Giunta
    2. Atti del Consiglio
    3. Regolamenti
    4. Bandi - Gare
    5. Graduatorie
    6. Modulistica
    7. Locali circoscrizionali
    8. Richieste di patrocinio
    9. Segnalazioni, reclami e suggerimenti
    10. Posta Certificat@ circoscrizionale (PEC)
    11. Informa Due /URP
    12. Sportello PIÙ / URP
  1. Risorse del Territorio

Torna indietro Stampa questa pagina
Condizioni d'uso, privacy e cookie