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Iscrizione all'Albo prestatori di servizi socio – sanitari SEZIONE B: servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità'

La Città di Torino, in accordo con le ASLTO1 e ASLTO2, con Deliberazione della Giunta Comunale del 26.11.2002 (mecc. n. 09746/019), ha istituito l'Albo prestatori di servizi socio-sanitari per persone disabili ed anziani non autosufficienti (vedi “disposizioni vigenti” ) articolato in due sezioni:

Con successiva Deliberazione della Giunta Comunale del 05.08.2003 (mecc. n. 06283/019) avente per oggetto: "Albo prestatori di servizi socio-sanitari , sezione B, Servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità, definizione dei requisiti organizzativi, gestionali e strutturali. Requisiti sperimentali di qualità. Approvazione schema di accordo. Istituzione gruppo misto partecipato" (vedi “disposizioni vigenti” ) , sono state definite le modalità, le specifiche e le scadenze temporali relative alla costruzione e iscrizione alla predetta sezione B. Con D.G.R. 25-12129 del 14 settembre 2009 la Regione Piemonte, ha approvato i “Requisiti e le procedure per l’accreditamento istituzionale delle strutture socio sanitarie”, rivolti alle strutture socio-sanitarie con natura giuridica di diritto pubblico e privato per anziani non autosufficienti, disabili e minori. La Giunta Comunale ha recepito la norma regionale con  D.G.C. del  10 novembre 2009  n. mecc. 2009 06921, integrandola, nell’ambito della disabilità, con quanto previsto dal sistema definito dalla D.G.C. del 5 agosto 2003 sopra citata.

I soggetti interessati possono presentare domanda di accreditamento istituzionale e/o iscrizione all'Albo dei prestatori di servizi socio-sanitari, sezione B, servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità (e convenzionamento). La domanda di accreditamento/iscrizione (redatta utilizzando la modulistica allegata) dovrà essere firmata dal legale rappresentante, contenere le dichiarazioni previste ed essere corredata dalla documentazione richiesta. La domanda e relativa documentazione dovranno essere inserite in plico sigillato, sul quale dovrà essere apposta la dicitura: "Contiene domanda di iscrizione all'Albo di prestatori di servizi socio-sanitari sezione B" e inviata a:

CITTA' DI TORINO

Divisione Servizi Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie - Settore Disabili Via Carlo Ignazio Giulio n. 22 - 10122 TORINO.

Presentazione della domanda di iscrizione:

La presentazione della domanda di iscrizione è sempre possibile , non prevedendo scadenze temporali.
La valutazione delle domande sarà effettuata con i criteri e le modalità indicate nella Deliberazione Giunta Comunale 26.11 2002, mecc. n. 09746/019, nella Deliberazione Giunta Comunale del 05. 08. 2003 (mecc. n. 06283/019), nella D.G.R. 25-12129 del 14 settembre 2009 e nella D.G.C. del  10 novembre 2009  n. mecc. 2009 06921.

Per informazioni:
Città di Torino Divisione Servizi Sociali e rapporti con le Aziende Sanitarie Settore Disabili, via Giulio n. 22 (previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri tel. 011.442-5528 / 7051 / 7042 / 7045 / 5411).
Il Direttore Divisione Servizi Sociali e rapporti con le Aziende Sanitarie: Monica Lo Cascio
Il Dirigente Settore Disabili: Maurizio Pia

Documenti

DISPOSIZIONI VIGENTI
Nuovo accreditamento di una struttura ubicata nel territorio del Comune di Torino
Struttura già accreditata ubicata nel territorio del Comune di Torino
Struttura già accreditata ubicata fuori dal territorio del Comune di Torino
Struttura non soggetta ad accreditamento

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Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 2011

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