“Mondoviaterra. 467 giorni, 108.000 Km. senza bucare il cielo.”

A cura di Agenzia per lo sviluppo locale di San Salvario onlus, Ciclobus, Donne per la difesa della società civile, Gruppo Abele, ManaManà, associazione Nessuno, Laqup, Oratorio San Luigi, Solco onlus.

Eddy Cattaneo presenterà il suo libro “Mondoviaterra. 467 giorni, 108.000 Km. senza bucare il cielo”  edito da Feltrinelli Venerdì 19 settembre  alla Libreria Trebisonda in via S. Anselmo 22, ore 21. Con la collaborazione dell’associazione Manamanà.


D
ice Eddy Cattaneo, “..parla di un sogno: fare il giro del mondo via terra, senza prendere aerei. In solitaria. A contatto con la Natura, senza bucarla dall’alto. Pulito, lento e circolare. Un’avventura d’altri tempi per sentire la terra cambiare sotto i piedi giorno dopo giorno, per attraversare gli oceani a bordo di cargo mercantili, come fantasticavo da piccolo, con acqua e solo acqua ovunque intorno…”

Eddy Cattaneo é un ingegnere lombardo che ha lasciato tutto per realizzare la sua avventura, a basso impatto, attraverso il Pianeta raccontata in un blog e in un libro, già di successo..

logo accessibilità

sdlkjhgldfkghsdlkdklgfilgjsflgjsfkgjsòflgjsflògjòldfgjslòdfgjsdòlgjfklògj

sdlkjhgldfkghsdlkdklgfilgjsflgjsfkgjsòflgjsflògjòldfgjslòdfgjsdòlgjfklògj

  • Quando

    19 settembre  alle 21

  • Dove

    Libreria Trebisonda in via S. Anselmo 22