Babbo Natale in Bici e in Forma

Un Babbo Natale in bici

Anche quest’anno Fiab Torino Bici&Dintorni scende in piazza per i bambini dell’ospedale Regina Margherita di Torino, in occasione del IX raduno dei Babbo Natale organizzato dall’associazione FORMA Onlus, con l’obiettivo di portare un saluto ai piccoli pazienti e raccogliere fondi per la struttura.

Il ritrovo per i ciclisti è alle 9,30 davanti a Eataly, in via Lagrange 3, con partenza alle 10,15.

Il corteo dei Babbi Natale, rigorosamente in costume rosso e dotati di pettorale, scortato dalla Polizia Municipale, si snoderà su un percorso di 4 km per le vie del centro con destinazione Piazza Polonia dove, per l’occasione, saranno allestite alcune aree appositamente adibite al ricovero delle biciclette per permettere ai ciclisti di partecipare attivamente alla festa.

A corredo dell’evento un breve spettacolo alla partenza e assegnazione di premi offerti da Torino Bike Experience e da Cicli Bergamin.
Per chi non dispone di bicicletta sarà possibile utilizzare le bici messe a disposizione gratuitamente da Tobike e da Mobike.

Maggiori informazioni: http://www.fondazioneforma.it/evento.asp?id=245 

https://www.biciedintorni.it/wordpress/save-the-date-2-dicembre-2018-un-babbo-natale-in-bici-un-babbo-natale-in-forma/ .