Comune >
Beni Comuni > Notizie > Partecipazione civica attiva: linee guida per le pratiche collaborative

Partecipazione civica attiva: linee guida per le pratiche collaborative

Pubblicato il 13-01-2023

La Fondazione Compagnia di San Paolo ha pubblicato le nuove linee guida per pratiche collaborative, volte a favorire la partecipazione attiva dell’Obiettivo Cultura.

Favorire l’attivazione e partecipazione civica ha un potenziale trasformativo sia per i processi di inclusione sociale, sia di coinvolgimento e corresponsabilità e per la creazione di nuovi spazi di relazione e impegno, che possano diventare concreti luoghi di incontro e azione comune.

questo link troverai le informazioni per la richiesta di contributi e le modalità di presentazione delle domande.

Per quesiti o approfondimenti è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica missionepartecipazione@compagniadisanpaolo.it indicando nell’oggetto la dicitura “Linee guida per le pratiche collaborative”.

Scarica il documento Partecipazione civica attiva: linee guida per le pratiche collaborative