Comune >
Beni Comuni > Notizie > La Consulta dei beni comuni si presenta alla Città

La Consulta dei beni comuni si presenta alla Città

Pubblicato il 14-10-2021

Giovedì 21 ottobre alle 18.30 a Beeozanam, in via Foligno 14, la Consulta dei beni comuni della Città di Torino si presenta alla città.

L'incontro è rivolto a tutti coloro che hanno a cuore i beni comuni urbani della nostro territorio e, in particolar modo, alle comunità coinvolte nella gestione di uno spazio attraverso un patto di collaborazione o che stanno costruendo una nuova proposta di gestione e amministrazione di un bene comune.

Durante l'incontro ci si potrà conoscere e stare insieme e la Consulta spiegherà tutte le sue funzioni e come può supportare e aiutare i gruppi di cittadini e cittadine impegnati nella gestione dei beni comuni o che hanno intenzione di prendersene cura.

Per motivi organizzativi, si chiede di prenotare la propria presenza (iscrizione gratuita) alla mail consultabenicomunitorino@gmail.com

ban consulta