Comune >

Sospensione delle attività

Pubblicato il 17-04-2020

banco18
Nel rispetto delle disposizioni governative, le attività a contatto con il pubblico dell'Ufficio Beni Comuni Urbani della Città vengono momentaneamente sospese.

Tutto il personale continua a lavorare “dietro le quinte”, in modalità smart-working, pronto a ripartire il prima possibile.

Stiamo procedendo all'aggiornamento del sito web in tutte le sue sezioni per permettervi una navigazione più facile e agevole.

Troverete presto a vostra disposizione nuove sezioni, una modulistica aggiornata e un rinnovato archivio completo di tutte le informazioni utili a comprendere il mondo dei Beni Comuni e i vari strumenti amministrativi di governo condiviso.

Abbiamo fatto una richiesta alla Prefettura per avere delucidazioni sulla possibilità di riprendere qualche attività di cura del verde, da parte dei firmatari dei patti e con quali modalità, non appena avremo delle notizie le comunicheremo.

Ora più che mai dobbiamo continuare a prenderci cura della città, oggi rimanendo a casa, domani tornando ad animare piazze, giardini e scuole con tante nuove idee.

Rimaniamo in contatto!

Per qualsiasi informazione o comunicazione ci potete scrivere al nostro indirizzo benicomuni@comune.torino.it sarà un piacere sentirvi e sarà nostra cura rispondervi.

Vi ricordiamo che anche le Case del Quartiere sono raggiungibili tramite la mail della Rete delle Case del Quartiere

info@retecasedelquartiere.org

Seguiteci qui sul sito e sulla pagina Facebook Beni Comuni Urbani a Torino