Comune >

Pubblicato il 25-05-2017

ban val
ban avviso

Ringraziamo tutte le cittadine e i cittadini che hanno risposto con entusiasmo all'avviso per la presentazione di proposte di collaborazione!

Sono arrivate tante proposte e tutte molto interessanti, tutte le proposte sono consultabili nella sezione Proposte di collaborazione per le scadenze del 30 settembre - ambiti A, B e C, del 30 ottobre per l'ambito scuole e le proposte ambito C arrivate il 30 novembre e il 31 gennaio.

Data la grande partecipazione e l'elevato numero di progetti, il Gruppo di lavoro ha dovuto dilatare i tempi di valutazione, ad oggi sono disponibili le valutazioni dei progetti consegnati entro il 30 settembre,  (Ambito A, Ambito B, Ambito C), il 30 novembre (Ambito C)  e le valutazioni delle proposte Ambito B - Scuole.

Al 30 settembre 2017, sono pervenute al Servizio n. 47 proposte così suddivise:

:: Ambito A - Periferie e culture urbane, per l’avvio di attività in edifici in disuso: 7 proposte

:: Ambito B - Piattaforme di servizio pubblico sottoutilizzate: 11 proposte

:: Ambito C - Cura dello spazio pubblico: 29 proposte

Per tutte le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 2 ottobre 2017.

Al 30 ottobre 2017

sono pervenute al Servizio n. 31 proposte relative all'Ambito B - Scuole

Per tutte le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 6 novembre 2017.

Al 30 novembre 2017

sono pervenute al Servizio n. 34 proposte relative all'Ambito C

Per tutte le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 4 dicembre 2017.

Al 31 gennaio 2018

sono pervenute al Servizio n. 3 proposte relative all'Ambito C

Per tutte le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 5 febbraio 2018.

Al 31 marzo 2018

sono pervenute al Servizio n. 5 proposte relative all'Ambito C

Per tutte le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 3 aprile 2018.

Nei 30 giorni successivi al termine fissato per la presentazione delle proposte, chiunque può presentare osservazioni, contributi, richieste di adesione alla proposta:

Per la presentazione di tali osservazioni, contributi, richieste di adesione è possibile utilizzare la piattaforma online Firstlife o l’indirizzo di posta elettronica benicomuni@comune.torino.it.