Città di Torino > Appalti e Bandi

Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno di attività legate alla realizzazione di eventi e manifestazioni nell’ambito di Torino Capitale dello Sport 2015

Pubblicato il: 9 ottobre 2014

La Città di Torino ha approvato, con Deliberazione G.C. n. mecc. 2014 04473/010 del 7 ottobre 2014,  un avviso per la ricerca di sponsor che vogliano veicolare la loro immagine, oltre che la loro missione aziendale, a sostegno di attività legate alla realizzazione di eventi e progetti nell’ambito di Torino Capitale Europea dello Sport 2015. Le aziende che intenderanno contribuire al finanziamento delle iniziative individuate saranno distinte con una terminologia che ricorda quella delle premiazioni sportive: gold, silver e bronze sponsor, in relazione agli importi erogati o al valore dei servizi prestati o dei beni concessi per il sostegno ad una o più iniziative, che in termini di visibilità si tradurranno in diversi piani di programmazione ed esposizione mediatica.

I progetti  di seguito elencati e descritti nelle schede sottostanti, che potranno essere finanziati, sono:

Natale – La Piazza dello Sport, Inaugurazione Anno dello Sport, La Festa dello Sport, Palestre a Cielo Aperto, Gioca per Sport, A scuola per sport, Una piscina da imparare, Le Miniolimpiadi, Title Sponsor per il Look sportivo della Città, Naiming right sugli impianti.

La/le proposta/e di sponsorizzazione dovranno pervenire:

  • entro il 5 novembre 2014 per il progetto A Natale La Piazza dello Sport
  • entro il 1 dicembre 2014 per tutti gli altri progetti

con le modalità indicate nell'avviso sottostante.

Disponibili l’avviso, l’istanza di ammissione e le schede progetti.

Documenti disponibili

Torna su


Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro