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CITTA' DI TORINO
AVVISO AI FORNITORI NON ABILITATI
AVVISO DI GARA TELEMATICA N 108/2004

Capitolato speciale d'appalto
Modello 2 (formato pdf)
Modello 2
(formato rtf)
Allegato 2A 2B
(formato pdf)

La domanda potrà essere consegnata o spedita alla Direzione Economato e Archivi,
Ufficio Albo Fornitori, Via Nino Bixio 44, 10138 Torino, unitamente alla fotocopia del
documento di identità del sottoscrittore. Essa potrà anche essere inoltrata
telematicamente purchè sottoscritta con firma digitale emessa a norma dell'art. 6,
comma 3, D.Lgs. 23 gennaio 2002, n. 10, rilasciata da uno dei soggetti iscritti
nell'elenco pubblico previsto dall'art. 5 del D.Lgs. medesimo, al seguente indirizzo:
albofornitori@comune.torino.it
Il termine di presentazione è fissato per il giorno 17/09/2004.
L'abilitazione sarà rilasciata sulla base delle categorie merceologiche
di beni e servizi contenute nell'apposita Tabella (allegato 2 A).
La domanda dovrà contenere le seguenti dichiarazioni, successivamente verificabili:
1. iscrizione ad una Camera di Commercio, con l'indicazione della natura giuridica,
denominazione, sede legale e oggetto dell'attività, generalità degli amministratori, codice
fiscale;
2. inesistenza delle cause ostative di cui alla legge 31.5.1965 n. 575 e s.m.i.
(disposizioni antimafia);
3. inesistenza di alcuna delle circostanze di cui all 'art. 11 del D.Lgs. 358/1992;
4. l'indicazione della categoria merceologica (o delle categorie merceologiche), con
riferimento alla Tabella di cui all'allegato 2 A, per cui viene richiesta l'abilitazione;
5. il fatturato globale dell'impresa in ciascuno degli anni 2001-2002-2003;
6. l'importo delle forniture o servizi relativi a ciascuna delle categorie merceologiche per
cui è richiesta l'abilitazione, in ciascuno degli anni 2001-2002-2003;
7. dichiarazione che la ditta non è incorsa in risoluzioni contrattuali o revoche
dell'aggiudicazione in occasione di forniture relative alle categorie merceologiche per cui
è richiesta l'abilitazione
8. indirizzo elettronico del richiedente.
Le informazioni, la Tabella delle categorie merceologiche (all. 2 A), i fac-simili delle
domande (mod. 2) sono disponibili .
Nel medesimo sito saranno rese note le informazioni indicate all'art. 9, comma 3, lettera
d) del D.P.R. 4 aprile 2002, n.101 (allegato 2 B).
Informazioni complementari possono essere richieste al seguente indirizzo di posta
elettronica: albofornitori@comune.torino.it.
Responsabile del procedimento: Margherita Pretto, tel. 011/442.6807.
L'abilitazione avrà la durata di 24 mesi.

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