Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

P.za Verdi n. 10

00198 Roma

tel/fax : 06/85082189

 

                                           BANDO DI GARA N. 54/2006

SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

capitolato di gara

 

 

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto

            

 

Denominazione Ufficiale:   CITTA’ DI TORINO - Servizio Centrale Contratti Appalti ed  Economato - SETTORE APPALTI "A"

 

 

Indirizzo postale:  PIAZZA PALAZZO DI CITTA' N. 1

 

 

Città: TORINO

 

 

Codice postale: 10122

 

Paese: ITALIA

 

Punti di contatto:

 

All'attenzione di Dott.ssa Barbatano

 

 

Telefono: +39 (011) 442-2346

 

Fax: +39 (011) 442-2609

 

 

 

 

 

Sito internet: www.comune.torino.it/appalti/

 

 

I.2) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili informazioni

 

Denominazione Ufficiale:    CITTA' DI TORINO – SERVIZIO CENTRALE CONTRATTI, APPALTI ED ECONOMATO – DIREZIONE ECONOMATO – SETTORE FORNITURA BENI

 

 

Indirizzo postale: VIA NINO BIXIO N. 44

 

 

Città: TORINO

 

 

Codice postale: 10138

 

Paese: ITALIA

 

Punti di contatto: All'attenzione di Sig.ra Manicone

 

 

Telefono: +39 (011) 442-6873

 

 

Posta elettronica: maria.manicone@comune.torino.it

 

 

Fax: +39 (011) 442-6868

 

 

I.3) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le domande di partecipazione

 

Denominazione Ufficiale:   CITTA’ DI TORINO  - UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE (per il Settore Fornitura Beni – Direzione Economato)

 

 

Indirizzo postale:  PIAZZA PALAZZO DI CITTA' N. 1

 

 

Città: TORINO

 

 

Codice postale: 10122

 

Paese: ITALIA

 

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'

 

 

M  Autorità regionale o locale

 

 

 

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO

II.1) Descrizione

 

 

II.1.1.) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: GARA TELEMATICA

 

 

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi

 

 

(a) Lavori                ž

 

 

 

 

 

 

(b)  Forniture:    Acquisto          M

 

 

Luogo principale di consegna: art. 5 del capitolato.

 

 (c) Servizi:                     ž

 

 

 

II.1.3)  L'avviso riguarda

 

un appalto pubblico                        M              

 

 

II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA TRIENNALE DI GUANTI, VESTIARIO E BIANCHERIA MONOUSO PER I SERVIZI VARI DELL’AMMINISTRAZIONE.

         

 

 

II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti)

 

 

Vocabolario principale

 

 

Vocabolario supplementare (se pertinente)

 

Oggetto

principale

 

25.24.91.00

18. 23.00.00

 

 

ƒƒ. ƒƒ -ƒ    ƒƒ. ƒƒ -ƒ

 

II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)        M    no ž

 

II.1.8) Divisione in lotti                                                                                                                          ž    no  M

II.1.9) Ammissibilità di varianti                                                                                                             ž    no M

 

II.2)  Quantitativo  o  entità dell’appalto

 

II.2.1) Quantitativo o entità totale - I.V.A. esclusa:    486.040,00

                                                                                      

 

II.3) Durata  dell’appalto o termine di esecuzione

 

Periodo in mesi:          36  (dall'aggiudicazione dell’appalto)

                                                                           

 

 

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

 

III.1) Condizioni  relative all’appalto

 

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso): artt. 10 e 11 del capitolato.

 

 

 

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : FINANZIAMENTO: mezzi di bilancio.            PAGAMENTO: art. 12 del capitolato.

 

 

 

 

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (se del caso): ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 358/92.

 

 

 

III.2) Condizioni di partecipazione 

 

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o

nel registro commerciale

 

 

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: artt. 2 e 3 del capitolato.

 

 

 

 

 

III.2.2) Capacità economica e finanziaria

 

 

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: art. 2 del capitolato.

 

 

 

 

Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti: art. 2

del capitolato.

 

III.2.3) Capacità tecnica

 

 

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: art. 2 del capitolato.

 

 

 

 

Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti: art. 2

del capitolato.

 

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) Tipo di procedura 

 

IV.1.1) Tipo di procedura

 

Ristretta accellerata      M      Giustificazione della procedura accellerata: garantire la continuità della fornitura,

                                                  a partire dal 1° luglio 2006.

 

 

 

IV.2) criteri di aggiudicazione  

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione

 

Prezzo più basso, art. 19 comma 1, lett. a) D.Lgs. 358/92 e s.m.i.  .                         M

 

 

IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica                                                                                           M    no ž

 

 

In caso affermativo, fornire ulteriori informazioni sull'asta elettronica: al rilancio dinamico, ai sensi dell’art. 89, comma 3 R.D. 827/1924 mediante procedura telematica ai sensi del  D.P.R. 101/2002.

 

 

 

 

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: N. 54/2006 

IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare

Termine per il ricevimento di documenti o per l'accesso ai documenti

Data:    09/06/2006  (gg/mm/aaaa)                         Ora:

Il capitolato speciale è consultabile, unitamente al bando di gara, all’indirizzo internet www.comune.torino.it/appalti/gareonline/gare/index.htm

IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione

Data: 09/06/2006  (gg/mm/aaaa)                          

IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i per la presentazione delle offerte / domande di partecipazione

 

 

ES  CS   DA DE  ET   EL  EN   FR   IT   LV   LT  HU   MT   NL  PL  PT   SK  SL  FI  SV  

      ƒ  ƒ   ƒ   ƒ   ƒ   ƒ   M   ƒ      ƒ   ƒ    ƒ   ƒ   ƒ   ƒ  ƒ   ƒ  ƒ

 

 

SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI

V.1) Trattasi di un appalto periodico (se del caso)                                                          ž    no  M

 

V.2) Appalto connesso ad un progetto

e/o programma finanziato dai fondi comunitari                                                             ž    no M

 

 

 

V.3) Informazioni complementari

 

Gara telematica ai sensi del D.P.R. 101/2002.

La richiesta d’invito, contenente le dichiarazioni, i documenti e la cauzione provvisoria previsti all’art. 2 del capitolato, dovrà pervenire, in busta chiusa, all’indirizzo di cui al punto I.3) entro il  9 GIUGNO 2006.

 

 

V.4) PROCEDURE DI RICORSO

Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER IL PIEMONTE

Indirizzo postale: CORSO STATI UNITI N. 45

Telefono: +39 (011) 557.64.11

Città: TORINO

Codice Postale:  10129

Paese: ITALIA

V.5) Data di spedizione del presente bando :     16/05/2006  (gg/mm/aaaa)

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO CENTRALE

CONTRATTI, APPALTI ED ECONOMATO

Dott.ssa Mariangela ROSSATO

MB/bm