BANDO DI GARA D’APPALTO N. 310/2003
L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? NO · SÌ
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice
Denominazione CITTA’ DI TORINO
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Servizio responsabile SERVIZIO CENTRALE GIUNTA CONTRATTI E APPALTI - SETTORE APPALTI A |
Indirizzo Piazza Palazzo di Città, 1
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C.A.P. 10122 |
Località/Città TORINO
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Stato ITALIA |
Telefono +39 (011) 442-2108 |
Telefax +39 (011) 442-2681 |
Posta elettronica (e-mail)
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Indirizzo Internet (URL)
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I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni:
Denominazione Settore Fornitura Beni - Uff. Antinfortunistica n. 250. |
Servizio responsabile Servizio Centrale Affari Generali |
Indirizzo Via Nino Bixio, 44 |
C.A.P. 10138 |
Località/Città Torino |
Stato Italia |
Telefono +39(011)442.6867 |
Telefax +39(011)442.6868 |
Posta elettronica (e-mail) |
Indirizzo Internet (URL) |
I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione: come al punto 1.2
I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione:
Denominazione UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE DELLA CITTA DI TORINO (per il Settore Fornitura Beni - Uff. Antinfortunistica Stanza 250 )
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Servizio responsabile |
Indirizzo PIAZZA PALAZZO DI CITTA' 1 |
C.A.P. 10122 |
Località/Città TORINO |
Stato ITALIA |
I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Livello regionale/locale
·SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Descrizione
II.1.2) Tipo di appalto di forniture
Acquisto ·
II.1.3) Si tratta di un accordo quadro? SI · ai sensi dell'art. 30. Dlgs 267/2000
II.1.3.) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice
Licitazione Privata
II.1.4) Descrizione dell’appalto
Fornitura triennale di materiale antinfortunistico occorrente ai servizi vari del Comune di Torino, Chieri, e della Provincia di Torino per il triennio 2004 - 2006, ai sensi dell'art. 30. Dlgs 267/2000.
II.1.7) Luogo di consegna
Presso gli Enti aderenti alla Convenzione
II.1.8.1) Nomenclatura
1.8.8) Categoria 19.30.3 CPC 295
Categoria 18.21.3 CPC 282
II.1.9) Divisione in lotti: NO ·
II.2) Quantitativo o entità dell’appalto
II.2.1) Importo presunto IVA esclusa 772.500,00
II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione
Periodo in mese/i 36 dalla data di aggiudicazione dell’appalto. Art. 5 del Capitolato Speciale
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste
Artt. 11 e 12 del Capitolato Speciale
III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento
Finanziamento: mezzi di bilancio limitatamente ad euro 165.000,00 IVA compresa e mutuo da contrarre con il pool Banca OPI SpA (capogruppo) - Dexia Crediop SpA
Pagamenti: art. 13 del Capitolato Speciale
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere
Art. 3 Capitolato Speciale
III.2.1.1) Situazione giuridica –prove richieste
Art. 3 Capitolato Speciale
III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria –prove richieste
Art. 3 Capitolato Speciale
III.2.1.3) Capacità tecnica – tipo di prove richieste
Art. 3 Capitolato Speciale
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) Tipo di procedura
Ristretta accelerata ·
IV.1.2) Giustificazione della scelta della procedura accelerata (se pertinente)
Rendere al più presto operativa la fornitura di dispositivi di protezione individuale
IV. 1.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 19 comma 1 lett b) del Dlgs 358/92 e s.m.i.
criteri enunciati nel Capitolato Speciale art. 4
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice
Licitazione Privata n. 310/2003
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari – condizioni per ottenerli
Disponibili fino al 16/01/2004
Il Capitolato è in visione, presso il Servizio Centrale Affari generali - Settore Fornitura di Beni - Via Nino Bixio, 44 - 10138 Torino (uff. 250 - 1° piano), e può essere richiesto in copia previo pagamento in contanti della somma di euro 3,75 direttamente presso il suddetto Settore, a titolo rimborso spese di riproduzione.
Lo stesso può essere richiesto mediante posta elettronica al seguente indirizzo marco.giaccone@comune.torino.it
IV 3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione.
16/01/2004
IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti: 90 gg
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: italiano
VI.4) Informazioni Complementari
Le ditte che intendono partecipare alla licitazione dovranno presentare:
- Qualora il numero delle ditte che richiedono di partecipare alla gara, sia ritenuto insufficiente, la Civica Amministrazione si riserva la facoltà di estendere l'invito ad altre ditte iscritte all'albo fornitori del Comune di Torino; solo a queste ultime verrà richiesta, in fase di invito, la dichiarazione relativa alle forniture analoghe effettuate negli ultimi tre anni.
Istanza ed elenco dovranno pervenire in plico sigillato all'indirizzo di cui sopra al punto I.4 entro il termine di cui al punto IV.3.3
VI.5) Data di spedizione del presente bando : 19/12/2003
Il Direttore Servizio Centrale
Giunta - Contratti - Appalti
Dott.ssa Mariangela ROSSATO