Rava Antonella

Cariche ricoperte

Conferimento incarico di direzione della Divisione Amministrativa da espletare nell'ambito del Dipartimento Servizi Educativi.
Conferimento incarico di Dirigente dell'Area Tributi e Catasto, da espletare nell'ambito della Divisione Risorse Finanziarie, e contestuale cessazione dell'incarico conferito con provv. 23100 del 17/12/2019 e prorogato con provv. n. 8407 del 13/05/2021.
Conferma incarico di Dirigente dell'Area Personale, da espletare nell'ambito della Divisione Personale, conferito con provv. 23100 del 17 12/2019 e revoca dell'incarico di direzione del Servizio Trattamento Giuridico ed Economico del Personale, da espletare nell'ambito della Divisione Personale - Area Personale, conferito con provv. 13531 del 01/09/2020.
Conferma incarico di  direzione dell’Area Personale, da espletare nell’ambito della Divisione Personale, nonché conferimento incarico di direzione ad interim del Servizio Trattamento Giuridico ed Economico del Personale da espletare nell’ambito dell’Area Personale.
Conferimento incarico di Dirigente dell'Area Personale, da espletare nell'ambito della Divisione Personale, nonché, conferimento incarico, ad interim, di direzione del Servizio Gestione Risorse Umane, nonché del Servizio Selezioni e Assunzioni e del Servizio Contenzioso, Rapporti Sindacali e Istituti Innovativi del Rapporto di Lavoro.
Conferma incarico di Dirigente del Servizio Gestione Risorse Umane - Divisione Personale, nonché revoca dell'incarico, a scavalco, di Dirigente a supporto del S.C. Gabinetto della Sindaca.
Assegnazione incarico, a scavalco, di Supporto al Servizio Centrale Gabinetto della Sindaca
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Gestione Risorse Umane da espletare nell’ambito della Direzione Organizzazione
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Statistica e Toponomastica da espletare nell’ambito dell'Area Servizi Civici
Assegnazione incarico di direzione del Servizio Statistica e Toponomastica da espletare nell’ambito dell'Area Servizi Civici

Dichiarazione emolumenti complessivi

Incarichi, cariche, iscrizioni ad associazioni

Torna su

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 2023

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro