Noè Gaetano

Cariche ricoperte

Conferma incarico conferito con provv. 2207 del 29 aprile 2022 e conferimento incarico ad interim di Direzione della Divisione Qualità Ambiente da espletare nell'ambito del Dipartimento Ambiente e Transizione Ecologica a partire dal 1° novembre 2022 
Conferimento incarico di Direttore del Dipartimento Ambiente e Transizione Ecologica da espletare nell'ambito dell' Area 3.
Conferimento incarico di Direttore della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile, nonché, ad interim, di direzione dell'Area Ambiente, Qualità della Vita e Valutazioni Ambientali, da espletare nell'ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile.
Conferma incarico di direzione dell’Area Ambiente, Qualità della Vita e Valutazioni Ambientali, conferito con provv. n. 13541 del 1° settembre 2020, da espletare nell’ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile nonché proroga incarico di direzione, a scavalco, dell’Area Protezione Civile e Gestione Emergenze, conferito con provv. n. 10159 del 30 giugno 2020 e prorogato con provv. n. 15262 del 30 settembre 2020, da espletare nell’ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile.
Conferma incarico di direzione dell’Area Ambiente, Qualità della Vita e Valutazioni Ambientali, da espletare nell’ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile, nonché proroga dell'incarico di direzione dell’Area Protezione Civile e Gestione Emergenze, da espletare nell'ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile.
Conferma incarico di direzione a scavalco dell’Area Protezione Civile, da espletare nell’ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile, nonché conferimento incarico di direzione dell’Area Ambiente, Qualità della Vita e Valutazioni Ambientali, da espletare nell’ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile..
Conferimento incarico di Direzione dell'Area Ambiente, nonché, a scavalco, di Direzione dell'Area Protezione Civile, da espletare entrambi nell'ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile.
Revoca dell'incarico, a scavalco, di Direzione dell'Area Eventi della Città, nonché dell'incarico, ad interim, di Direzione del S. Eventi della Città - Corpo di Polizia Municipale
Conferimento incarico di Dirigente dell’Area Protezione Civile, da espletare nell’ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile, nonché conferimento, a scavalco, degli incarichi di direzione dell'Area Eventi della Città e del Servizio Eventi della Città, da espletare nell'ambito del Corpo di Polizia Municipale
Conferimento incarico di Dirigente dell’Area Eventi della Città, da espletare nell’ambito del Corpo di Polizia Municipale nonché conferimento, ad interim, dell’incarico di direzione del Servizio Eventi della Città, da espletare nell’ambito dell’Area Eventi della Città, e, a scavalco, dell’incarico di Dirigente dell’Area Protezione Civile, da espletare nell’ambito della Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile.
Oltre al precedente incarico assegnazione, a scavalco, dell'incarico di Dirigente dell’ Area Eventi della Città da espletare nell’ambito del Corpo di Polizia Municipale, nonchè ad interim, incarico di direzione del Servizio Eventi della Città da espletare nell'ambito dell’ Area Eventi della Città
Direzione del Servizio Aree Pubbliche - Sanità Amministrativa da espletare nell'ambito dell'Area Commercio, Attività Produttive e Lavoro.

Dichiarazione emolumenti complessivi

Incarichi, cariche, iscrizioni ad associazioni

Torna su

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 2023

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro