InformAmbiente


InformAmbiente > News > ECOGAMES 2019

ECOGAMES 2019

Ultimo aggiornamento 04.06.2019, 11:59

2-18
BENVENUTI A ECOATTIVI
 
EcoAttivi è una community di cittadini responsabili che possono verificare le proprie competenze ambientali grazie ai quiz settimanali, tracciare la propria mobilità sostenibile, ottenere punti quando conferiscono materiali differenziati alle isole ecologiche o quando fanno il compostaggio domestico.
 
Con EcoAttivi possono scalare le classifiche nazionali e locali, guadagnare badge a seconda delle tue competenze, verificare quotidianamente le  performance grazie all’indicatore di ranking.
 
Inoltre con EcoAttivi è possibile aderire a estrazioni nazionali o locali, convertendo i punti in biglietti o accedere ad offerte riservate.
 
EcoAttivi è sempre gratuita, si sostiene grazie alla nostra passione e al contributo soprattutto di enti locali che si stanno impegnando per migliorare le proprie performance ambientali e investono sulla responsabilità sociale.
 
ECOGAMES 2019
 
Anche quest’anno un nuovo concorso. Sei un cittadino sostenibile? Partecipa anche tu a ECOGAME2019, è facile, basta seguire queste semplici istruzioni.
-Installa l’app ECOATTIVI 
-Entra nella sezione concorsi ed iscriviti 
-Per partecipare è sufficiente essere amanti dell’ambiente ed avere compiuto 14 anni.
Sull’app troverai diverse attività che ti permetteranno di guadagnare punti: potrai partecipare ai quiz, tracciare i tuoi spostamenti sostenibili ed invitare i tuoi amici ad essere ecoattivi insieme a te.
 

Torna indietro | Condizioni d'uso, privacy e cookie | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina