InformAmbiente


InformAmbiente > News > Cammino delle Colline del Po 2017

Cammino delle Colline del Po 2017

Ultimo aggiornamento 21.02.2017, 12:58

COLLINE PO

Un progetto per valorizzare il paesaggio e la fruizione della Collina Torinese, programma 2017 di camminate in collina che raccoglie attività delle associazioni, dell’Ente Parco del Po e Collina Torinese e dei Comuni coinvolti. Il progetto ruota intorno al nuovo grande  "Cammino delle Colline del Po" che parte da Moncalieri e raggiunge Casale Monferrato lungo l’asse principale della Superga - Vezzolano - Crea.

Le attività proposte in questo programma sono realizzate, in collaborazione con l’Ente di gestione del Parco del Po e della Collina Torinese, dalle associazioni di escursionismo aderenti al “Coordinamento delle Associazioni per i Sentieri della Collina Torinese” di cui è capofila e referente per la segreteria l’associazione Pro Natura Torino (via Pastrengo 13, 10128 Torino; tel. 011.5096618, fax 011.503155, email: torino@pro-natura.it , web:torino.pro-natura.it).

Il programma è inserito alla pagina web dell'Ente Parco e riporta le date degli appuntamenti comunicati dalla rete dei comuni e delle associazioni. Per aggiornamenti ed eventuali nuovi appuntamenti consultare il sito delle Aree protette del Po e della Collina Torinese, la pagina facebook di Collina Po e il sito di Pro Natura.

 
Le iniziative potrebbero subire delle variazioni, pertanto si consiglia di verificare sempre preventivamente il programma rivolgendosi ai numeri telefonici indicati.


Torna indietro | Condizioni d'uso, privacy e cookie | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina